IL CORREDO

LE COMODITÀ FANNO LA DIFFERENZA!

Al Nido InsideOut forniamo tutto noi! L’occorrente per l’igiene personale: pannolini, crema cambio, sapone, fazzoletti, spazzolino da denti e dentifricio.

Inoltre ad ogni bimbo forniamo asciugamani, bavaglini e kit nanna personalizzato che verranno lavati e igienizzati settimanalmente nella nostra lavanderia interna. Si tratta di una Collezione Bimbo biologica TERRY LIFE in spugna di Cotone e Bambù. La spugna di Cotone e Bambù è particolarmente adatta alla pelle delicata e sensibile dei bambini, è antisettica e tre volte più assorbente della spugna tradizionale, rimane morbida e setosa, anche dopo ripetuti lavaggi.

Ai genitori verrà chiesto di ricamare l’iniziale del nome e del cognome del bambino sugli asciugamani, sui bavaglini e sul kit nanna; alla fine dell’anno tutto questo corredo verrà consegnato al bambino, che lo potrà portare a casa.

I genitori dovranno solamente portare tre cambi completi – cinque in caso di lattanti – (body, magliette, pantaloni, calzine antiscivolo) e, se usati, il biberon e il ciuccio nella sua custodia. Il corredo personale va siglato con il nome del bambino e iniziale del cognome. Va portato pulito il lunedì e sarà restituito il venerdì nelle sacchette fornite dal nido.